fbpx
Studio delle sopracciglia o brow design
K Brow Beauty

K Brow Beauty

Brow Design e pulizia sopracciglia qual’è la differenza?

Brow Design o Studio delle Sopracciglia

Spesso mi viene chiesto che differenza ci sia tra una semplice pulizia sopracciglia ed il Brow Design o studio dell’Architettura Sopracciliare.

Beh io sono un’accanita sostenitrice del fatto che le sopracciglia possano esaltare o distruggere un volto.

Infatti delle sopracciglia ben studiate e delineate in alcuni casi regalano al viso una “luce” e una bellezza che neppure i trattamenti più costosi riescono a dare.

Non tutti però nascono con le sopracciglia perfette, anzi direi molto pochi hanno questo privilegio e per questo è necessario un aiuto per dare armonia al volto, ma attenzione…

Come Brow Artist negli ultimi anni ne ho viste di tutti i colori, spesso le clienti arrivano con le sopracciglia letteralmente devastate da tecniche di epilazione sbagliate, se provvedi da sola alla tua pulizia delle tue sopracciglia, sicuramente ti potranno interessare i 3 errori principali che potresti commettere.

Se invece ti affidi ad un centro estetico, assicurati che l’operatrice sia specializzata in sopracciglia perché potresti sentirti dire quello che ha dovuto sentire una mia nuova cliente: mi dispiace ma con i suoi peli si può dare solo una forma fine, peccato che la ragazza in questione ha tanti peli da far invidia a Cara Delavigne.

Questo succede perché, nella maggior parte dei casi, non c’è una specializzazione in Brow Design e si procede ad occhio o peggio seguendo il gusto personale dell’operatrice.

Mentre il giusto design delle sopracciglia può fare miracoli per la bellezza del tuo sguardo.

Ci sono delle regole di base che ogni persona che si avvicina alle tue sopracciglia DOVREBBE sapere, perché le sopracciglia non sono solo la cornice del tuo sguardo…ma incorniciano il tuo viso!

Infatti un’analisi approfondita del tuo viso è la base di partenza per un architettura delle sopracciglia (brow design) perfetta, gli occhi rappresentano solo alcune delle linee guida per strutturare il design, è lo studio complessivo a completare la magia.

Le regole base per un sopracciglio armonioso sono queste:

Forma sopracciglia perfette

ma i “segreti” più importanti sono:

– le sopracciglia devono essere progettate per rendere il viso più armonioso e simmetrico, in funzione di questo, le regole base possono in parte essere sovvertite a favore di tecniche d’illusione ottica ?

– le sopracciglia non dovrebbero seguire la moda, perché un design che ci sembra fantastico su una persona su un altra potrebbe essere terribile!

Per questo non ha senso usare delle forme pre-impostate, per questo ho creato il mio metodo di Brow Restyling.

In cosa consiste il Brow Restyling?

  • Studio della struttura del vostro viso e del vostro sguardo
  • Analisi delle vostre abitudini di makeup
  • Scelta del trattamento più indicato per te
  • Più tanti altri consigli sui i prodotti migliori per le tue sopracciglia.

Si tratta di una consulenza altamente personalizzata e basata sulle vostre esigenze.

E se non ho quasi più sopracciglia, posso fare il Brow Restyling?

Questa è una delle domande che mi vengono rivolte più spesso e la risposta è che ci sono tante soluzioni anche in questo caso, possono essere più o meno definitive, ma sempre basate sulle vostre esigenze. Spesso vi stupite nel sentirmi dire qui non è strettamente necessario fare un microblading o un trattamento di trucco permanente (sempre che non sia quello il vostro desiderio).

Se non hai mai sperimentato un restyling delle sopracciglia da uno specialista, ti invito a provare il mio servizio senza rischiare nulla! Infatti se guardandoti non ti vedrai più bella e con uno sguardo più luminoso, allora non mi dovrai un centesimo*. Prenota Ora.

Spero che abbiate trovato l’articolo interessante e se avete dubbi aspetto le vostre domande ☺️

Kla

* La Garanzia Soddisfatti o Rimborsati è una promo valida solo sul servizio Brow Restyling Base e fino al 31 Marzo 2020.

Share this post

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on print
Share on email
SEGUIMI:
ARTICOLI RECENTI:
Categorie