fbpx

Microblading-Trucco-Permanente-Cagliari-Servizi

microblading_assemini

SERVIZI BROW DESIGN

RICOSTRUZIONE SEMIPERMANENTE SOPRACCIGLIA - MICROBLADING

Il Microblading è una tecnica di tatuaggio estetico, che viene effettuata sulle sopracciglia. È una pratica che prevede l’impianto di pigmenti nello strato superficiale della pelle utilizzando un manipolo a mano sul quale sono posizionati dei piccolissimi aghi sterili e monouso. Grazie a questa tecnica manuale lavoriamo ad uno strato veramente superficiale della pelle per questo anche la sensazione di dolore si limita più che altro ad un fastio.

 

In base al manipolo utilizzato possiamo ottenere vari effetti tra i quali la tecnica “Pelo Pelo”, grazie alla quale si può eseguire una correzione e/o ricostruzione dell’arcata sopraccigliare, super naturale e praticamente invisibile. 

A questa tecnica possiamo aggiungere la tecnica di Shading, grazie alla quale aggiungiamo una leggera sfumatura per rendere il nostro sopracciglio veramente tridimensionale. Le ultime due tecniche sono indicate per tutte coloro che amano un effetto più pieno e definito ma che non vogliono ritrovarsi con un effetto pennarello sul viso, si tratta delle tecniche Powder Brows (o Pixel Brows) e Powder Strokes grazie alle quali possiamo creare un sopracciglio così detto effetto polvere (Pixel Brows) al quale possiamo aggiungere o meno i peletti nella parte superiore del sopracciglio per dare comunque un tocco di naturalezza (Powder Strokes). Queste tecniche sono più indicate per coloro che hanno la pelle molto grassa, sudano molto o hanno vecchi tatuaggi da correggere.

  

Il trattamento alle sopracciglia richiede sempre 2 sedute e successivi ritocchi del colore. Dopo la prima seduta, il primo ritocco (Touch-up) deve essere effettuato tra 35-45 giorni. Questo è necessario per perfezionare il lavoro ed ottenere un risultato perfetto; sia in termini di forma che di colore. Per mantenere nel tempo il colore ed il risultato ottenuto è raccomandato eseguire un ritocco annuale. 

 

La durata del trattamento sulla pelle non può essere stabilita con certezza in quanto sono molteplici i fattori soggettivi e oggettivi che possono influenzare la durata temporale del lavoro. Comunque si può dare una stima indicativa di quanto il Microblading/trucco permanente possa rimanere sulle sopracciglia: 8-18 mesi.

 

Per scoprire tutto sulla ricostruzione semipermanente delle sopracciglia, prenota la tua Consulenza Gratuita!

 

Se invece hai un po’ di timore per il tatuaggio e preferiresti prima provare un effetto temporaneo il Brow Henna è la soluzione più adatta per te.

Hai ancora dei dubbi? Chiedi pure, ti risponderemo il prima possibile

    Nome Cognome

    Ti contatterò ai seguenti recapiti: (indicare almeno uno dei due)
    Email Cellulare

    Preferenza di contatto: (selezionare almeno uno dei due)
    E-mail WhatsApp

    Servizio a cui sono interessata: (puoi selezionare più opzioni)
    Brow Design (Studio Sopracciglia)Mehndi (Henné Tattoo)Brow Henna (Henna Sopracciglia)Powder Brows (sopracciglia effetto ombretto)MicrobladingLaminazione Ciglia o Sopracciglia

    Eventuale data del servizio: (da confermare in base alla disponibilità)

    Oggetto

    Messaggio

    Accetto le condizioni sulla Privacy