fbpx

Pmu-microblading-assemini

CHI SONO

K Brow Beauty - Phibrows Artist - Brow Specialist

Nata dell’ottobre del 1984, Claudia ha un innata passione per il mondo beauty, che rimane tale per tanti anni, fino a che la vita la mette davanti a situazioni poco felici che le danno la spinta per prendere quella decisione mai presa. Nel 2012 inizia con i primi corsi di make-up e con dopo un anno con un diploma da tecnico informatico con il massimo dei voti, un lavoro a tempo indeterminato da quasi 10 anni decide di inseguire il suo sogno.

 

Intraprende gli studi nel mondo beauty, inizialmente specializzandosi nel Makeup Beauty e Correttivo, successivamente anche in ambito glamour ed artistico. Ma c’è una cosa che Claudia non riesce a fare a meno di guardare in ogni donna e uomo che le passa di fianco, sono la sua passione…forse ossessione ;), perché a sua volta sa bene cosa vuol dire avere uno sguardo non valorizzato da anni di sopracciglia sbagliate…

Questo la porta dapprima a specializzarsi in Architettura Sopraccigliare (Brows Design), nell’applicazione dell’Hennè alle sopracciglia (Brow Henna) e per ultimo il Microblading.

Per quest’ ultimo decide di affidare la sua formazione alla migliore accademia internazionale sul mercato ossia la Phibrows di Branko Babic, ricercando il meglio decide che la sua master dovrà essere assolutamente Jurgita Jasiunaite, che diventa la sua mentore nel corso Base e nella tecnica creata da lei personalmente ossia la Powder Strokes. La voglia di perfezione che contraddistingue Claudia la spinge a frequentare il corso di perfezionamento della Phibrows questa volta con un’altro dei migliori master Italiani e Internazionali ossia Andrea Calubini che le apre un nuovo mondo con nuove tecniche per la realizzazione di tatuaggi praticamente invisibili.

Sempre in continuo aggiornamento per rendere i vostri Sguardi da Sogno…